Come faccio a tagliare il mio case?

Pubblicità

Pelle89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei fare una finestra sul mio case della thermaltake.... che strumento devo usare? vi mando una foto per farvi capire... vorrei tagliare il fulmine e metterci una protezione tipo plexiglass in modo da vedere all'interno E RENDERLO UN PO' PIù FICO E LUMINESCENTE... :biglaugh: :biglaugh: ...cosa mi consigliate? :help: :help: :help: :help: in più... mi spiegate cosa può fare risaltare le vernici uv reactive? una lampada neon? che tipo? grazie mille di tutto!!!!! :) :) :) :) :help: :help:

Per tagliarlo..rivesti la parte che devi tagliare con scotch di carta.. per i segni sullo scotch..(in modo che il taglio venga pulito)
E usa il dreemel o qualche altro strumento di precisione.
Esistono dischi da taglio per ogni materiale.. acciaio compreso, alluminio e plastica.
Costano un pò, ma con il,case che hai devi andare sul sicuro.. ;)

P.s. Benvenuto.. ;)

...ti serve un trapano e un seghetto alternativo, oppure un Dremel; tu hai già qualcosa? i primi, modelli economici, costano meno di un Dremel, devi fare un buco di 10mm col trapano e poi col seghetto (lama per metallo) segui il disegno che vuoi....
devi però fare attenzione a non rovinare la lamiera (fai prima un test su un'altra lamiera é meglio). ciao

bhe... io prima di fare un bel taglio n pò di pratica devo pigliarla.... per proteggere l'interno cosa posso mettere per coprire il fulmine che non c'è più? plexiglass? vetro? boh?!?! vi prego help non so da che parte cominciare e a dire la verità ho paura di buttare 60 euro di case nuovo nel cess per un taglio un po' storto...

Plexiglass o poliver... il plexy è di qualità migliore, ma costa di più, il poliver è più economico, ma di qualità inferiore. Per entrambi basta lo spessore di 2mm.
Cmq sia che usi il dremel che il seghetto non tagliare a filo del disegno, ma lascia un po di bordo che lo eliminerai con una lima, in modo da lasciare un piccolo margine d'errore :nod:
Le vernici fluo reagiscono con la luce emessa dai neon uv conosciute anche come lampade di wood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro