Come faccio a sapere se NVIDIA optimus funziona nel mio pc?

Pubblicità

Matteo Basso

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
Salve, ho un problema, non so se NVIDIA optimus vada nel mio pc perché se apro l'ultima versione di geforce experience mi dà non compatibile a funzioni che prima lo erano, e non so come determinare se va. Devo scaricare una old version di geforce experience? Cosa devo fare? Devo chiedere a Nvidia?
Grazie in anticipo :)
Notebook Acer Aspire 5742g

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Salve, ho un problema, non so se NVIDIA optimus vada nel mio pc perché se apro l'ultima versione di geforce experience mi dà non compatibile a funzioni che prima lo erano, e non so come determinare se va. Devo scaricare una old version di geforce experience? Cosa devo fare? Devo chiedere a Nvidia?
Grazie in anticipo :)
Notebook Acer Aspire 5742g

Ciao. Lo capisci dal fatto che, se funziona l'integrata intel, le prestazioni sono molto scarse. Oltretutto in basso a destra, nell'area delle notifiche c'è l'icona di nvidia che dovrebbe segnalare l'applicazione che sta sfruttando appunto la gpu nvidia. Oppure, puoi forzare l'utlizzo della gpu nvidia direttamente dal pannello di controllo NVIDIA

Ultima modifica:
Ciao. Lo capisco dal fatto che, se funziona l'integrata intel, le prestazioni sono molto scarse. Oltretutto in basso a destra, nell'area delle notifiche c'è l'icona di nvidia che dovrebbe segnalare l'applicazione che sta sfruttando appunto la gpu nvidia. Oppure, puoi forzare l'utlizzo della gpu nvidia direttamente dal pannello di controllo NVIDIA
Ah, ok, grazie. Quindi la usa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro