DOMANDA come faccio a giocare su due schermi?

Pubblicità

Finalblade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, di recente ho attaccato un secondo monitor alla mia scheda video..dopo aver settato l'eyefinity sono riuscito a vedere lo schermo in dual monitor..ho fatto la prova ad aprire un gioco ma mi apre il gioco su ambo gli schermi(in sostanza,lo stesso gioco aperto due volte)
Domanda:c'è un modo per poter allargare il gioco su tutti e due i monitor?
La mia scheda grafica è R9 380X
Il gioco in questione è Age of Empires 3

Salve a tutti, di recente ho attaccato un secondo monitor alla mia scheda video..dopo aver settato l'eyefinity sono riuscito a vedere lo schermo in dual monitor..ho fatto la prova ad aprire un gioco ma mi apre il gioco su ambo gli schermi(in sostanza,lo stesso gioco aperto due volte)
Domanda:c'è un modo per poter allargare il gioco su tutti e due i monitor?
La mia scheda grafica è R9 380X
Il gioco in questione è Age of Empires 3

Si puó, basta impostare la risoluzione 3840x 2160,comunque ti avverto, non conviene a meno che non siano ambedue IPS(sennó fidati fa effetto strano se non messi a 180°) ed borderless..

Si puó, basta impostare la risoluzione 3840x 2160,comunque ti avverto, non conviene a meno che non siano ambedue IPS(sennó fidati fa effetto strano se non messi a 180°) ed borderless..
Il mio obiettivo ora come ora è semplicemente provare a farlo..ovviamente so che verrà una schifezza soprattutto perchè son 2 e non 3...il problema è che aprendo il gioco mi dà come massima estensione il 1920 x 1080

- - - Updated - - -

Davvero nessuno un tutto il forum lo sa?

Il mio obiettivo ora come ora è semplicemente provare a farlo..ovviamente so che verrà una schifezza soprattutto perchè son 2 e non 3...il problema è che aprendo il gioco mi dà come massima estensione il 1920 x 1080

- - - Updated - - -

Boh, sarà il gioco, non so dirti altro perche ho nvidia..

- - - Updated - - -

Devi abilitare il virtual super resolution.
Questo ti sblocca risoluzioni fino a 4k anche se il monitor è full HD.

Ma per me sbagli configurazione

Ultima modifica:
Devi abilitare il virtual super resolution.
Questo ti sblocca risoluzioni fino a 4k anche se il monitor è full HD.

Ma per me sbagli configurazione
L'ho attivata,nel gioco ho impostato la nuova risoluzione,per un attimo appare su due schermi e poi torna sul principale..

Ultima modifica:
Boh a me non capita, è strano, ma forse e un problema di compatibilità con il secondo schermo, o della attacco che usi, hai provato a connettere il primo monitor diversamente?

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro