Unknown45
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
QUESTA NON È UNA DOMANDA DI PROGRAMMAZIONE!! Mostro del codice per dare più contesto al mio problema.
Sto sviluppando un software che ha bisogno di recuperare informazioni sul monitor dell'utente, ma quando utilizzato in una macchina virtuale genera un errore, perché non rileva alcun monitor. Dopo alcune indagini, questa è la riga di codice responsabile del recupero delle informazioni sul monitor:
Qui alla variabile risultato se il programma non è eseguito in una macchina virtuale ottengo l'oggetto risultato, altrimenti nella mia macchina vmware ottengo la seguente eccezione (attualmente sto eseguendo il programma su Windows 10):
Come posso far si che windows nella macchina virtuale possa rilevare anche il mio monitor interno del portatile?
Sto sviluppando un software che ha bisogno di recuperare informazioni sul monitor dell'utente, ma quando utilizzato in una macchina virtuale genera un errore, perché non rileva alcun monitor. Dopo alcune indagini, questa è la riga di codice responsabile del recupero delle informazioni sul monitor:
Qui alla variabile risultato se il programma non è eseguito in una macchina virtuale ottengo l'oggetto risultato, altrimenti nella mia macchina vmware ottengo la seguente eccezione (attualmente sto eseguendo il programma su Windows 10):
List<Display> displays = new List<Display>();
// Query WmiMonitorBasicDisplayParams to retrieve display parameters
using (var searcher = new ManagementObjectSearcher(@"Root\WMI", "SELECT * FROM WmiMonitorBasicDisplayParams"))
using (var results = searcher.Get())
Il problema qui è che Windows pensa per qualche motivo di non poter recuperare informazioni sul mio monitor virtuale, quindi ha detto che non è supportato.Unhandled exception. System.Management.ManagementException: Not supported
at System.Management.ManagementException.ThrowWithExtendedInfo(ManagementStatus errorCode)
at System.Management.ManagementObjectCollection.ManagementObjectEnumerator.MoveNext()
Come posso far si che windows nella macchina virtuale possa rilevare anche il mio monitor interno del portatile?