Come faccio a disattivare il mouse incorporato del portatile?

Pubblicità

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come posso fare a rendere inattivo il mouse incorporato del mio portatile in modo da far funzionare solo quello esterno che ho attaccato io che è un mouse con l'attacco usb ma se uso l'uscita usb non mi si disattiva quello interno del pc e per riuscire a non farlo funzionare devo usare l'adattatore PS2! :boh:
..ehm..spero di essere riuscita a spiegare bene il mio problema! :confused:
Grazie a tutti!
 
*Lady Morrigan* ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come posso fare a rendere inattivo il mouse incorporato del mio portatile in modo da far funzionare solo quello esterno che ho attaccato io che è un mouse con l'attacco usb ma se uso l'uscita usb non mi si disattiva quello interno del pc e per riuscire a non farlo funzionare devo usare l'adattatore PS2! :boh:
..ehm..spero di essere riuscita a spiegare bene il mio problema! :confused:
Grazie a tutti!

Dipende dal portatile, ma in linea di massima dovresti trovare l'impostazione nel bios del pc, solitamente qlc tipo: touchpad function, o qlc di simile.. Prova a vedere così, altrimenti dovresti usare il mouse normalmente e provare a disattivarlo dal pannello di controllo, su "mouse". Fammi sapere! :p
 
..ok grazie, ora provo..comunque mi sono dimenticata di scrivere una postilla: io sono totalmente imbranata quindi parlatemi come se lo stesse spiegando al vostro cuginetto di 5 anni!=P Comunque al massimo chiedo a Illidan di tradurre!
 
Può essere sufficiente disattivarlo tramite un'apposita utility,richiamabile dalla systray (vicino all'orologio di windows).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top