Come Faccio A Creare Un Disco Di Ripristino?

Pubblicità

jippa_lippa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti:).
io ho comprato qualche mese fa un PC nuovo,e ora vorrei formattarlo,ma ho notato che in allegato al PC non v'è nessun disco di ripristino,ma besnì un disco vuoto con sopra scritto:
Blank Recovery Disk.:oogle:
Mi hanno detto che con quel disco devo creare un Disco Di Ripristino,ma avrei 2 domande a tal riguardo::look:
1- Come si crea un disco di ripsristino:boh:??
2- una volta creato il disco,se dopo la formattazione lo installo,il PC sarà come se l'avessi appena comprato(cioè...sul CD di ripristino ci saranno tutti i driver ed il sistema operativo??)
Grazie dell'aiuto;)

Ciao a tutti:).
io ho comprato qualche mese fa un PC nuovo,e ora vorrei formattarlo,ma ho notato che in allegato al PC non v'è nessun disco di ripristino,ma besnì un disco vuoto con sopra scritto:
Blank Recovery Disk.:oogle:
Mi hanno detto che con quel disco devo creare un Disco Di Ripristino,ma avrei 2 domande a tal riguardo::look:
1- Come si crea un disco di ripsristino:boh:??
2- una volta creato il disco,se dopo la formattazione lo installo,il PC sarà come se l'avessi appena comprato(cioè...sul CD di ripristino ci saranno tutti i driver ed il sistema operativo??)
Grazie dell'aiuto;)

1. Di solito nei preassemblati sono pre-installate tutte le applicazioni utili a creare il disco di ripristino;

2. esattamente, SO, driver e programmi pre-installati. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro