Rantoni100
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Non riesco a cambiare lingua ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c’è l’opzione ho anche provato a disinstallare il gioco ma niente consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a controllare nelle opzioni di lancio dall'Epic Games Launcher? (Suppongo che tu abbia installato il gioco da lì)Non riesco a cambiare lingua ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c’è l’opzione ho anche provato a disinstallare il gioco ma niente consigli?
Hai provato a cliccare sull'icona in basso a destra nel menù?Ho preso anche io Deponia the complete journey da epic ed ho il tuo stesso problema
Si, non sta, Lingue sta solo Inglese/Americano e Tedesco, sottotitoli francese, polacco, russo, tedesco, Inglese/americanoHai provato a cliccare sull'icona in basso a destra nel menù?
Hanno rilasciato una patch in teoriaHo preso anche io Deponia the complete journey da epic ed ho il tuo stesso problema
Oh ok ora ci sono, grazie per avermi avvertitoHanno rilasciato una patch in teoria