DOMANDA Come faccio a cambiare la lingua in deponia the complete journey?

Pubblicità

Rantoni100

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Non riesco a cambiare lingua ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c’è l’opzione ho anche provato a disinstallare il gioco ma niente consigli?

Non riesco a cambiare lingua ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c’è l’opzione ho anche provato a disinstallare il gioco ma niente consigli?
Hai provato a controllare nelle opzioni di lancio dall'Epic Games Launcher? (Suppongo che tu abbia installato il gioco da lì)

Ho trovato questo screen nella rete, dice di cliccare dove indicato dalla freccia per cambiare la lingua.

Allegati

• 292910_screenshots_20180407230153_1.webp
    292910_screenshots_20180407230153_1.webp
    313.4 KB · Visualizzazioni: 269

Ho preso anche io Deponia the complete journey da epic ed ho il tuo stesso problema

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti. Ho acquistato Deponia complete Journey (nuovo e incellophanato) da un utente francese che mi assicurava che l'italiano fosse incluso.
Solo che una volta installato non lo trovo (neanche nei sottotitoli).
Dato che non sono molto esperto di giochi nel mondo pc, volevo chiedervi se, e dove, potevo scaricare qualche patch o aggiornamento per risolvere il problema.

Ciao a tutti. Ho acquistato su steam Deponia the complete Journey, ma la schermata del gioco non è completa. Ho messo più volte l'opzione schermo intero su impostazioni e poi riavviato il gioco, ma il risultato è sempre quello che si vede nel file qui allegato. Ringrazio chiunque riuscisse a darmi una mano
IMG-20230316-WA0001.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità