PROBLEMA Come evitare accesso alla mia casella Mail su windows phone

• Autore discussione Autore discussione IRQL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
Salve a tutti..

ho un problema : ho fatto l'accesso alla mia casella di posta hotmail su uno smartphone windows phone (che non è mio) ed ora al proprietario del telefono arrivano le mie mail.

come posso evitare che egli acceda alla mia posta? non posso accedere di persona al telefono.

Salve a tutti..

ho un problema : ho fatto l'accesso alla mia casella di posta hotmail su uno smartphone windows phone (che non è mio) ed ora al proprietario del telefono arrivano le mie mail.

come posso evitare che egli acceda alla mia posta? non posso accedere di persona al telefono.

vai dal proprietario del cell te lo fai dare con una scusa e togli la configurazione della tua casella di posta

Salve a tutti..

Considerato che legge le tue mail,nelle impostazione del device x le stesse,avrai inserito la passwoed per poterle scaricare!Nel impostazioni di Hotmail via web,cambia la password!Facendo questa semplice operazione,ipedirai al tizio di ricevere la tua posta!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro