Come elimino il beep del portatile?

Pubblicità

mismic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Non so se questa è la sezione giusta ma scrivo qua perchè mi sembra la più adatta. Ho un portatile acer extensa 5230E che dopo anni di utilizzo ha la batteria che ormai dura massimo 40 minuti quindi lo devo usare sempre con il caricabatterie attaccato, la presa per quest' ultimo è anche un poco rotta e quindi basta un minimo spostamento per non ricaricare più il pc. il problema è che ogni volta che il caricabatterie si attacca o si stacca il computer emette un fastidiosissimo beep dalle casse e dopo settimane che lo sento non lo posso più sopportare. C è un modo per togliere questo rumore? Non so se mi sono spiegato bene.

Ho controllato in giro, ed effettivamente non si può proprio rimuove il suono da quanto ho capito

Anche secondo me non si può togliere perchè forse è a livello hardware e non a livello software.

prova ad attaccare il le cuffie così il suono uscira da li e non lo sentirai quasi più! Certo è una soluzione un pò così però meglio di niente. Se però è come hanno detto gli altri ed è qualcosa a livello hardware allora mi sa che non funzionerà... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro