Come eliminare pcp claro dal pc

Pubblicità

luce84it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, penso di avere probabilmente un virus. In quanto avevo scaricato iLivid per poter vedere in streaming[FONT=arial, helvetica, clean, sans-serif] (ho capito dopo che in realtà nn serviva a niente e l'ho disinstallato) e assieme mi si è scaricato pure PCP Claro, non so cosa sia, ma da quando c'è questo coso nel mio pc, quando apro google chrome o firefox mi spuntano dei banner pubblicitari da tutte le parti. Non riesco a disinstallarlo normalmente. Sarà un virus e se è così come faccio a toglierlo? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi evitando di portare il pc in assistenza e formattarlo.
Grazie in anticipo.
[/FONT]

Si infatti, stavo seguendo tutto il procedimento. Ho scaricato prima MalwareBytes, ma niente perché il file è sempre presente anche dopo la scansione. Successivamente ho provato a scaricare OTL e seguire tutti i passi richiesti nel post. Adesso ho i due file che si richiedevano Extras e Otl, li posso allegare qua, così vedete il problema?

Ciao, ti rimando in una discussione dove si elimina Claro search dovrebbe appartenere alla stessa "famiglia" di PCP Claro ;)!

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/267376-come-eliminare-claro-search-dal-pc.html

Prova a seguire quel procedimento ;)

- - - Updated - - -

OTL (2).Txt

Extras.Txt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro