come eliminare connessione banda larga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zak_711

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti; ho impostato Alice gate 2 plus ( non wi-fi ) come remota predefinita tramite opzioni internet ( aggiungi connessione, banda larga, imposta come predefinita ). Quindi non ho installato alcun software; ora non riesco più a sbarazzarmene; l' unico rimando a registro che ho trovato è un CLSID dal collegamento ad Alice Adsl e ho provato a eliminare anche quello; ho provato a riavviare con cavo eth staccato ma il pc mi segnalava la connessione come in uso anche se non lo era e anche se non era più impostata come predefinita; la questione è che se non uso più questa connessione non riesco più a colllegarmi a internet tramite la sola lan.
Avrei bisogno di aiuto. Grazie.

Cioè se ho capito bene , se vai nel centro connessioni di rete e condivisioni , se clicchi su elimina poi la connessione si ricrea?come se fosse in uso , giusto?

No, il problema è che avendo fatto la connessione tramite opzioni internet, e quindi senza disco di installazione, non so dove abbia impattato a registro ( mantenendo la priorità, immagino, dato che ERA impostata come predefinita ); il punto è che a causa dell' impatto a registro la lan non funziona ( non ho connettività ), quindi dovrei sapere esattamente cosa e dove cancellare dal registro di Windows.

Prova a disabilitare la scheda di rete, riavviare ed a eliminare la connessione.
Comunque non e' molto chiaro quello che hai fatto , ne tantomeno il perche' tu debba eliminarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro