DOMANDA Come effettuo disco Recovery con Acronis Disc Director 11

Pubblicità

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
Ho una serie di PC tutti con stesso hardware e devo formattarli tutti.
Ne ho formattato uno, quindi ho già messo tutti i driver e le cose che mi servono.
Ho anche clonato con Acronis Disc Director 11 l'hard disk su un HD esterno in modo da poterlo ripristinare su tutti gli altri computer senza perdite di tempo.
Adesso però mi serve da sapere come faccio a creare il disco Recovery con Acronis Disc Director, in modo da poterci accedere da boot e ripristinare il computer con l'immagine del PC clonato?
Grazie 1000 per il vostro aiuto.

sarà il programma stresso che ti farà creare un cd di recovery, questo farà si che potrai avviare il programma fuori ambito sistema operativo, in modo da ripristinare il sistema dal file con estensione "ftb" sempre di default dal programma

sarà il programma stresso che ti farà creare un cd di recovery, questo farà si che potrai avviare il programma fuori ambito sistema operativo, in modo da ripristinare il sistema dal file con estensione "ftb" sempre di default dal programma
Non non me l'ha fatto creare, ho fatto il clone di "c" nell HD esterno, infatti ora se apri il mio HD esterno dentro c'è la cartella programmi windows etc, ora manca questo CD recovery da far partire in boot, che non so come farlo...

sulle versioni pro per workstation te lo fa creare con l'installazione del programma, nel tuo caso una volta lanciato il progtramma, in alto fai clik su strumenti e dal menù a tendina selezioni "Acronis bootable media builder" et voilà il gioco è fatto.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro