Come distruggere un pc ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bad Wolf

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve, scusate la domanda un pò strana, ma vorrei sapere il modo migliore per distruggere un pc, senza ovviamente dimostrare di averlo fatto, quindi senza prenderlo a martellate, ma mi servirebbe qualcosa per renderlo inutilizzabile.
Il pc è vecchissimo quindi non faccio nessun peccato alla miseria.
Il problema è che i miei sono convinti che sia un colpo di spada, e quindi magari se si rompesse anche la CPU, sarebbero capaci di trovarne un altra compatibile.
Io non ce la faccio più con questo coso mi sta esaurendo, vi prego aiutatemi:inchino:

Salve, scusate la domanda un pò strana, ma vorrei sapere il modo migliore per distruggere un pc, senza ovviamente dimostrare di averlo fatto, quindi senza prenderlo a martellate, ma mi servirebbe qualcosa per renderlo inutilizzabile.
Il pc è vecchissimo quindi non faccio nessun peccato alla miseria.
Il problema è che i miei sono convinti che sia un colpo di spada, e quindi magari se si rompesse anche la CPU, sarebbero capaci di trovarne un altra compatibile.
Io non ce la faccio più con questo coso mi sta esaurendo, vi prego aiutatemi:inchino:
vai nel bios, metti tutti i voltaggi al massimo possibile, dovrebbe andare tutto all'inferno :sisi:
però aspetta pareri di chi è più esperto di me.. @dragonrising @incolto divertitevi :asd:

hei master ci sei sempre:bevuta::birra: grazie aspetto consigli
aspetta pareri di chi è più esperto di me.. @dragonrising @incolto divertitevi
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

All'accensione dare un piccolo colpetto, o meglio, alzare il case di pochi centimetri e mollarlo giù, con molta probabilità l'hdd si danneggierà.....
Un altra cosa? Andare nel BIOS,disabilitare la protezione oltre 100 gradi o quel che è, levare il dissipatore o spegnere semplicemente la ventola, e ...il resto si intuisce :lol:
Versare un pochetto d'acqua nel PSU :lol: Giusto qualche goccietta, probabilmente si porterà dietro qualche componente.

- - - Updated - - -

hei master ci sei sempre:bevuta::birra: grazie aspetto consigli

Ti cito così va meglio ;)

- - - Updated - - -

Potresti anche creare qualche contatto dietro la scheda madre, oppure potresti smontare qualche banco di ram e rigare i contatti :morte:

All'accensione dare un piccolo colpetto, o meglio, alzare il case di pochi centimetri e mollarlo giù, con molta probabilità l'hdd si danneggierà.....
Un altra cosa? Andare nel BIOS,disabilitare la protezione oltre 100 gradi o quel che è, levare il dissipatore o spegnere semplicemente la ventola, e ...il resto si intuisce :lol:
Versare un pochetto d'acqua nel PSU :lol: Giusto qualche goccietta, probabilmente si porterà dietro qualche componente.

- - - Updated - - -

Ti cito così va meglio ;)
Mi chiedo perchè tu ne sappia così tanto, non ti darei mai il mio pc :asd:

grazie furlans ma io chiedevo se ci fossero dei virus che non permettano l accesso al pc attraverso il bios. cioe trovo un virus che formatta il pc e che impedisce l accesso al bios

- - - Updated - - -

Ti cito così va meglio
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
the best:utonto:

grazie furlans ma io chiedevo se ci fossero dei virus che non permettano l accesso al pc attraverso il bios. cioe trovo un virus che formatta il pc e che impedisce l accesso al bios

- - - Updated - - -

the best:utonto:

No idea :oogle:
Ti conviene fare una di quelle cose dette sopra :sisi:
Fai quella del bios, è l'unica dove non serve aprire il pc :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro