come disdire l'abbanomento wind? raccomandata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trudy

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Spett.le Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155 – Ufficio Postale 65

20152 – Milano

Oggetto: Disdetta contratto per la fornitura del servizio

Il sottoscritto ___________nata a _______ il _________e residente a ______ in Via ________, C.F. _______, Codice Cliente _________titolare del contratto di abbonamento con Wind (Absolute Adsl 8 Mega)

COMUNICA

Di voler recedere anticipatamente dal contratto ai sensi dell’art. 1 comma 3 l. 40/07.
Al fine di consentire l’eventuale fornitura, da parte di altro operatore, del servizio sulla linea telefonica sopra indicata, il sottoscritto chiede che codesta spettabile Società provveda alla disattivazione del servizio con contestuale liberazione della linea entro e non oltre 30 gg dopo il ricevimento della presente
Si diffida di addebitare penali per il recesso dal contratto. Il servizio adsl ha “funzionato” solo ad 1 MEGA, contro gli 8 Mega stipulati dal contratto.
Si avvisa che in difetto, tutelerà i suoi diritti in sede legale.
Si allega Fotocopia di un documento di identificazione:
Patente n° rilascata dal il
Distinti Saluti
Cerignola

sulla bolletta vedo scritto in fondo wind telecomunicazioni spa sede legale via cesare giulio viola 48 - 00148 roma.
sede secondaria via lorenteggio, 257 - 20152 milano

(mentre l'indirizzo della lettera l'ho trovato su google)

Non ho capito la domanda sinceramente... (c'è la domanda?:asd:)

Non ho capito la domanda sinceramente... (c'è la domanda?:asd:)

si che c'è la domanda :doh: è quella in oggetto come disdire l'abbonamento wind con la roccomandata? se si mi potresti dire se l'indirezzo è corretto e se quella impostazione della raccomandata va bene?

Non so dirti se l'indirizzo è corretto non avendo mai avuto Libero...

Ma ti basta chiamare il 155 e in due minuti rispondono a tutte le tue domande...

e ricorda che sei esente da qualsiasi multa loro richiedano, e non fare la richiesta via fax ma solo per posta raccomandata con ricevuta di ritorno... è essenziale questo procedimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro