DOMANDA Come disattivo il MESH?

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
1 Hai sbagliato sezione, questa riguarda linee adsl mentre tu hai una linea fttc ( fibra ottica fino alla cabina e poi doppino telefonico verso l'appartamento), oppure se sei in una zona coperta una linea ftth (fibra ottica fino all'appartamento).
Sezione corretta https://forum.tomshw.it/forums/fibra.315/
2 sul manuale dell'apparato è chiaramente specificata la procedura per disattivare la funzione MESH.
Screenshot_20191008-023353.png Screenshot_20191008-023402.png Screenshot_20191008-023407.png Screenshot_20191008-023429.png
 
Ultima modifica:

G.i.o_

Nuovo Utente
22
1
1 Grazie per la risposta
2 Non mi ero reso conto dell'errore e di questo mi scuso, ma qualcuno poteva dirmelo
3 Calmati
1 Hai sbagliato sezione, questa riguarda linee adsl mentre tu hai una linea fttc ( fibra ottica fino alla cabina e poi doppino telefonico verso l'appartamento), oppure se sei in una zona coperta una linea ftth (fibra ottica fino all'appartamento).
Sezione corretta https://forum.tomshw.it/forums/fibra.315/
2 sul manuale dell'apparato è chiaramente specificata la procedura per disattivare la funzione MESH.
Visualizza allegato 348800 Visualizza allegato 348801 Visualizza allegato 348802 Visualizza allegato 348803

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
1 Grazie per la risposta
2 Non mi ero reso conto dell'errore e di questo mi scuso, ma qualcuno poteva dirmelo
3 Calmati

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
1 :ok:
2 Può capitare di sbagliare sezione, non è successo niente di grave.
3 Non mi sembra di averti risposto in modo aggressivo, ma come già detto la risposta era presente nel manuale in tuo possesso o comunque reperibile in rete, quando si hanno dei problemi è quella la prima fonte da consultare, oppure la sezione dedicata all' assistenza nel sito del produttore, avresti risparmiato molto tempo invece di essere costretto ad aspettare una non scontata risposta.
 

G.i.o_

Nuovo Utente
22
1
Avevo già cercato e letto il manuale, ma non riuscivo a risolvere poiché era un altro modello. Alla fine ci sono riuscito, ho chiesto una risposta perchè avevo chiesto molto tempo fa e ancora nessuno mi aveva aiutato.
1 :ok:
2 Può capitare di sbagliare sezione, non è successo niente di grave.
3 Non mi sembra di averti risposto in modo aggressivo, ma come già detto la risposta era presente nel manuale in tuo possesso o comunque reperibile in rete, quando si hanno dei problemi è quella la prima fonte da consultare, oppure la sezione dedicata all' assistenza nel sito del produttore, avresti risparmiato molto tempo invece di essere costretto ad aspettare una non scontata risposta.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili