Come disattivare Livecall.exe?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao a tutti,tanto per cambiare sono di nuovo io,ho un problema al quanto fastidioso con Windows Live Messenger,si proprio lui!!
Il problema è Livecall.exe(è un servizio di microsoft parte integrante di msn)
Praticamente mentre ero connesso ho fatto l'errore di cliccare sulla cornetta di questo servizio, e adesso mi parte in automatico all'apertura di msn e mi occupa cosi 20 mega di ram,ho provato in tutti i modi a cancellarlo,a bloccarlo, ma lui riappare sempre!!!Questa è MAGIA NERA!!!:shock::shock::shock:
Ho letto in rete che anche altra gente ha questo problema e che nessuno sembra risolverlo!!!:shock::shock::shock::muro:
Help me!!:help:Vi allego l'immagine per farvi vedere dove ho cliccato!!:cav:

prova a terminare da taskmanager il processo livecall.exe oppure disinstalla e reinstalla messenger

Ho usato la forza

Io fatto l'avevo mio guerriero jedi, ma nè Taskmanager neppure disinstallando (cancellando ogni radice di messenger da file di registro) e reinstallando ha avuto effetto.
Questa è pura magia nera, si ricrea in automatico c'è sempre.:evil:

prova con un programma ke gestisce lo startup, tipo tuneup utilities..e blocchi all'avvio il programma...vedi se funonzia ;)

Provato

Ciao grazie per lìinfo,ma purtroppo ho scoperto che livecall.exe nn è un processo che parte con lo startup,ma penso che sia legato all'account hotmail che uso.
Mio fratello accede senza che questo processo parta poichè INTELLIGENTEMENTE(succede) nn ha cliccato su l'icona della cornetta!(Altro che mondial casa ti aspetta!!,microsoft ti aspetta,con bill gates come operatrice call center:skept::skept::skept::skept::shock:)
ciao e grazie a te e tutti :inchino:

Grazie mille del consiglio però proprio l'altro giorno ho trovato il sistema.
In un forum francese un utente ha postato un file script di comandi windows che una volta lanciato (roba di 2 sec) toglie l'avvio automatico :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro