ragazzi per favore non facciamo confusione . Io non uso facebook ne wathsup ma sono affezionato alla chat di tiscali che conosco tante persone , il problema e lo ripeto di nuovo NON è NE TISCALI NE LA CHAT DI TISCALI . Il problema è che questa persona è pratico di queste cose e vedendo il mio indirizzo IP mi dossa la connessione inviandomi pacchetti in entrata e facendomi cascare la linea , tra l'altro io non uso nemmeno il sito per chattare ma uso un programma esterno che si chiama Mirc ho provato varie versioni e vari script del suddetto programma e la situazione non cambia. Quando lui mi dossa non si disconnette solo la chat ma si disconnette TUTTA la rete e ci vogliono almeno 5 minuti dopo che ho riavviato il router prima che mi riconnetta e se rientro in chat con lo stesso nick il tizio mi dossa subito se rientro con un altro nick appena capisce io chi sono mi dossa , il problema è che non è nemmeno solo , ma a quanto ho capito sta in una crew (gruppo di ragazzi che si credono hacker) e quindi c'e' sempre qualcuno di loro collegato pronto a rompermi . Detto questo gentilmente vorrei sapere se e' possibile fare qualcosa con comodo firewall o altri firewall o qualche altro programma o tramite il router , o se esiste qualcosa che mi avverta da dove provengono gli attacchi e fermarli , non datemi soluzione alternative su cambiare chat o altro e ripeto la chat e il sito di tiscali non centrano NULLA , è inutile che contatto tiscali ma loro sapete che se ne fregano se un tizio in chat mi dossa non è affar loro .
Esiste o no un programma in grado di bloccare gli attacchi dos al mio indirizzo ip ? è questo il punto , perchè se non esiste nulla di simile allora dovrò sopportare sto tizio finchè non si scoccerà o troverà qualcun altro a cui rompere le balls
O in alternativa esiste un modo di entrare in tiscali con l'indirizzo ip coperto ? da ipv6 non posso entrare e nemmeno da un bnc , perchè non si collegano ai server tiscali ma solo ai server irc normali