ciao a tutti. ho da + di 2 mesi questo portatile ke x adesso ha solo 4gb di ram. ho risolto il problema dello switch tra la skeda integrata e quella dedicata, e mi sn subito installato dei giochi pesanti tipo crysis 2, just cause 2, nfs shift 2, gta iv.... e mi sn accorto di aver bisogno di altri 4gb di ram. ho trovato, a circa 30 euro, un banco da 4gb della kingston su internet: so-dimm 1333mhz pc3 10600 cl9. dite ke va bene x il mio portatile, oppure mi dite qualke modello migliore? ho già aperto il pc x vedere dove si infila la ram, e vedo il lettore cd/dvd, il primo banco di ram, hard disk e scheda wifi/bluetooth, ma nn vedo il secondo slot libero x la ram. sarà mica sotto al primo, e quindi devo togliere il primo x mettere il secondo e poi rimetto il primo? cosa devo fare? nel caso dovessi portare il pc in assistenza, la garanzia è ancora valida avendo aggiunto solo della ram o decade cmnq? e se la garanzia decade, posso disinstallare e togliere il banco da me aggiunto x essere di nuovo coperto? grz infinite ciao