PROBLEMA Come dedicare ram alla scheda video

Pubblicità

Scorpion50

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema c'e un gioco che vorrei fare pero mi chiede 256mb di ram dedicata alla scheda video e io ne ho solo 64mb dedicati. ho gia provato dal bios ma il comando e bloccato. se vi servono dati tecnici riguardante al pc chiedete ma vorrei risolvere il problema al piu presto

grazie

Beh, se non ci dici la configurazione del PC e di che gioco si tratti (visto che il problema potrebbe non essere soltanto la dimensione della memoria della GPU) penso sia un po' arduo aiutarti. Personalmente non ho nemmeno capito se tu abbia una GPU dedicata o integrata.

mi spiego meglio allora il gioco in questione e Warface un free to play sparatutto.comunque la GPU e integrata ,il mio pc e un Olivetti Olibook S1500 ho un processore intel core i3 CPU M350 e 2.27 GHz la mia scheda video e una intel (R) HD Graphics con memoria totale di 763.4 Mb e come sopra citato 64MB dedicati la ram e di 2 GB e ho un sistema operativo windows 8 professional a 32 bit se ti servono altri dettagli chiedi ma io non mi intendo molto di computer quindi mi dovresti dire anche dove trovarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro