Come creo un servizio webmail?

Pubblicità

enrico81

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, ho un server (con win 2000 server), e proxy + che gestisce 5 email:rolleyes: , vorrei installare un servizio webmail:ok: , possibilmente compatibile a proxy+ e gratuito:blush: , mi potete aiutare? anche con qualche consiglio su che programma scaricare e come configurarlo:help: ? Proxy + 3 usa il php.
aiutatemiiii:help:
 
Se proxy + 3 usa php devi per forza usare apache :|

Anche se secondo me è una cosa abbastanza stupida l'emulazione... IIS è la cosa migliore in questi casi, ma appunto, dovrai rinunciare a php
 
a dir la verità non so nemmeno usare php
qualsiasi consiglio è ben accetto, non ne capisco niente di web ne php, speravo ci fosse un programmino semplice che con poche config mi attivasse la webmail sul mio server:blush:
 
Beh è molto intuitivo, dopo averlo installato ed essere andato su "pannello di controllo -> strumenti d'amministrazione -> Internet Information Service (mi pare sia così...)" lo apri e da li è abbastanza facile...
 
mi stai dicendo che windows 2000 server offre gia gli strumenti per farlo, senza l'uso di altri complicati programmi?:love:
se è cosi sarebbe un ottima cosa:sisi:
 
Beh, IIS è un demone già incluso nel cd d'installazione, non servono programmi supplementari, sì :sisi:
 
Grazie infinite!:ok:
Mi hai risolto l'80% del problema! non riuscivo a trovare un programma adatto, ma se c'è gia in windows è perfetto:lol: !
Ora mi documento un pò su come fare, ma se avete altri consigli o guide, sono ben accette:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top