Ciao a tutti. Come da domanda, ho appena formattato il mio notebook (sprovvisto di una partizione di ripristino). Ora, dopo aver installato tutto il necessario, mi è venuto in mente di creare una partizione di ripristino che ripristini lo stato del sistema nel caso di gravi danni (questo per evitare di dover reinstallare il SO e ripetere tutti i procedimenti).
Ho cercato varie guide in questo forum, ma non ne ho trovate di veramente appropriate.
Comunque il mio obiettivo è creare una partizione che, una volta lanciata, faccia tutto da sola (tipo quelle partizioni che ti ritrovi quando compri un computer decente) e mi ripristini lo stato del sistema.
Non vorrei creare una partizione che contenga semplicemente il backup dei miei dati..
sono stato chiaro? Grazie a chiunque possa aiutarmi
Ho cercato varie guide in questo forum, ma non ne ho trovate di veramente appropriate.
Comunque il mio obiettivo è creare una partizione che, una volta lanciata, faccia tutto da sola (tipo quelle partizioni che ti ritrovi quando compri un computer decente) e mi ripristini lo stato del sistema.
Non vorrei creare una partizione che contenga semplicemente il backup dei miei dati..
sono stato chiaro? Grazie a chiunque possa aiutarmi