Come creare una curva audio di una canzone da mettere su un video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a trigger for a braca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buon giorno, un mio amico ha da poco aperto un canale youtube in cui pubblicare qualche canzone da lui creata. Per animare un po' il video vorrebbe mettere a schermo una curva tipo audio visualizer (come quelle dell monstercat per intenderci), ma io non so come aiutarlo qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.

Buon giorno, un mio amico ha da poco aperto un canale youtube in cui pubblicare qualche canzone da lui creata. Per animare un po' il video vorrebbe mettere a schermo una curva tipo audio visualizer (come quelle dell monstercat per intenderci), ma io non so come aiutarlo qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Allora quei video tipo monstercat,trap nation si possono creare con programmi a pagamento come After Effects.

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non lo so ma potrebbe essere. Io uso After Effects che ala fine non è complicato
Questo lo fatto iohttps://youtu.be/u-_FfOL-vxY

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Non male come video, comunque per ora penso proveró blender

- - - Updated - - -

E' possibilissimo, Blender lo si usa per un mare di cose...se trovi una guida con Blender, usa quello che è pure gratis! ;)

Sapresri aiutarmi o consigliarmi qualche giuda, perché io non l'ho mai usato.

Sapresri aiutarmi o consigliarmi qualche giuda, perché io non l'ho mai usato.

Ah oddio, questo non saprei, io Blender lo uso per altre cose. Però trattandosi di effetti speciali e comunque montaggio video sicuramente delle opzioni per farlo con blender ci sono.

Se proprio dovesse essere difficile, cerca un'alternativa gratuita a After Effect, qualcosa spunterà fuori sicuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro