salve a tutti scusate se faccio una domanda da completo inesperto, ma mi servirebbe un grosso aiuto nel fare una mappa per la tesina di maturità, dato che sono sorti alcuni problemi e i tempi sono abbastanza corti :/ avevo intenzione di prendere una foto ad alta risoluzione e poi scriverci sopra la mappa, in modo da stamparla nel formato più grande possibile. ho trovato due foto una 5000x3500 (circa) e una 1040x630 (ma che mi piace di più). per scriverci ho passato l'immagine su word e semplicemente ho inserto i riquadri e ho scritto la mappa concettuale. ora però, dovendo farla stampare da un fotografo, sono abbastanza sicuro che verrà male perché praticamente volevo passare la mappa in jpeg e così l'ho copiata banalmente su paint ma la qualità si è ridotta, inoltre penso che anche word ne riduca la qualità. ora mi servirebbe davvero una soluzione per poter aver una foto almeno in a4 anche se sinceramente volevo farla molto più grande, il problema è come scrivere la mappa senza ridurre la qualità della foto. grazie mille a tutti