DOMANDA Come creare un impianto audio?

Pubblicità

MANU_T

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti...vorrei crere un piccolo impianto audio per il mio studio ma ho dei dubbi sui componenti da acquistare.Potete aiutarmi dandomi dei consigli?
CASSE: Mackie CR4
SCHEDA AUDIO: Focusrite Scarlett 2nd 2I2
MIXER: Behringer XENYX 502
RICEVITORE BLUETOOTH: Aukey BTI-028SPDIF
Possiedo già dei microfoni di buona qualità ed un computer per gestire il tutto.
Occorre anche un amplificatore?
Come dovrò collegare le casse, la scheda audio, il mixer e il ricevitore tra loro?
I pezzi sono di buona qualità?Consigliate qualche alternativa?
Budget massimo 200/300 €

Le mackie sono attive quindi non hanno bisogno di un amplificatore, che invece servirebbe per casse passive.
Come casse ci sono anche le LSR305 che sono molto precise e dettagliate e se ti serve di mixarci sopra sono migliori credo.
Il ricevitore blutooth credo sia robaccia, ma non sono certo, lascio il giudizio a chi lo conosce meglio :ok:

Le mackie sono attive quindi non hanno bisogno di un amplificatore, che invece servirebbe per casse passive.
Come casse ci sono anche le LSR305 che sono molto precise e dettagliate e se ti serve di mixarci sopra sono migliori credo.
Il ricevitore blutooth credo sia robaccia, ma non sono certo, lascio il giudizio a chi lo conosce meglio :ok:

Grazie mille...avrei un'ultima domanda: come dovrà avvenire il collegamento tra le casse,la scheda audio , il computer, il mixer ed un'eventuale trasmettitore bluetooth di qualità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro