DOMANDA Come Creare Un Guest 64-bit In Virtual Box Su Un Os Da 64-bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasha64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve utenti :) In pratica oggi ho creato una VM su un OS win 10 ma è il problema è che alla fine nelle proprietà di sistema mi indica che è a 32-bit invece di 64 e quindi con il limite massimo di 4 gb di ram(con cui,ovviamente non ci faccio nulla) .Dunque è possibile virtualizzare un sistema operativo da 64-bit con ad esempio virtual box?
Grazie a tutti

Qualche specifica: i7 6700hq 2.60ghz
16 gb

Quello che conta e' l'installazione del sistema operativo, se hai una iso a 64-bit basta che imposti la vm con le specifiche adatte (ram e hd) e la installi senza problemi.
Giusto stamattina ho preparato una vm in VirtualBox con un Windows 7 Professional 64-bit.

Mursey grazie della risposta.comunque il problema è che nelle proprietà della macchina mi dice che la memoria è di 4 gb e il sistema è a 32-bit ....dunque ,se non erro, mi stai dicendo che non devo badare a quello che c'è scritto nelle proprietà?
ps.ora provo a reinstallare .grazie :)

Quello che conta e' l'installazione del sistema operativo, se hai una iso a 64-bit basta che imposti la vm con le specifiche adatte (ram e hd) e la installi senza problemi.
Giusto stamattina ho preparato una vm in VirtualBox con un Windows 7 Professional 64-bit.

Scusa ma continuo ad avere qualche dubbio...dunque:ho rifatto daccapo tutta la procedura ma il sistema continua ad essere a 32-bit con 4 gb di ram.Prima di installare i programmi vorrei capire un po' meglio :D

RISOLTO!
:thanks:
Puoi scrivere come ?
Secondo me installavi un Windows a 32-bit...

Mursey grazie della risposta.comunque il problema è che nelle proprietà della macchina mi dice che la memoria è di 4 gb e il sistema è a 32-bit ....dunque ,se non erro, mi stai dicendo che non devo badare a quello che c'è scritto nelle proprietà?
Nelle proprieta' deve dirti 64-bit...

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi scrivere come ?
Secondo me installavi un Windows a 32-bit...

Nelle proprieta' deve dirti 64-bit...

Avevo semplicemente reinstallato il tutto ed è andato ...forse non ho selezionato l'opzione a 64-bit tutto qui ...errore mio :ops:_

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro