DOMANDA Come Creare sito personale per condividere Video & Img solo con gli amici

Pubblicità

Daniell

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
come si intuisce dal titolo vorrei creare un sito personale in cui io ed i miei amici possiamo condividere le nostro foto & video personali, in modo tale che solo chi ha l'accesso del sito può vederli.
Sapete dove posso trovare qualche guida per creare il sito e su quale piattaforma potrei crearlo?
Qualunque consiglio è accettato

Ciao ragazzi,
come si intuisce dal titolo vorrei creare un sito personale in cui io ed i miei amici possiamo condividere le nostro foto & video personali, in modo tale che solo chi ha l'accesso del sito può vederli.
Sapete dove posso trovare qualche guida per creare il sito e su quale piattaforma potrei crearlo?
Qualunque consiglio è accettato

ma dev'essere online oppure una cosa in locale che quando il pc di qualcuno è acceso è possibile accedervi e quando è spento non lo è?

Vuoi proprio dire a dominio?

In pratica vuoi fare un social network privato...

Vi sono tantissimi programmi in merito, ma cè da vedere le necessità e bisogni...
Una cosa molto semplice da installare e configurare è PHPBB, basta un hosting con un database php, tipo aruba che costa poco, po e per inziare va bene poi si vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro