Come creare bot che spamma? Che linguaggi di programmazione devo imparare?

Programmazione

Paolo121

Buonasera vorrei sapere che linguaggi di programmazione devo imparare per creare un bot che spammi ogni tot di ore o minuti su un gruppo telegram non mio, ma creato dall'amministratore per far spammare quello che si vuole, è stato creato proprio per questo scopo anche se sto proprio a 0 sulla programmazione, ma non ho fretta.
Il mio scopo è spammarci un canale, magari forse anche un sito se lo farò. Cosa mi consigliate e magari mi linkate qualche sito o video adatto su cui imparare.
 
#1

comunicazione

Ciao ho letto il tuo post e sinceramente ciò che stai pensando di fare è assolutamente fattibile. È evidente che sono necessarie conoscenze di programmazione che puoi acquisire attraverso l'utilizzo di risorse che trovi in rete o ancora meglio grazie alla guida di qualche programmatore professionista. I linguaggi di programmazione più utilizzato sono il Php e il C#; entrambi molto validi e accessibili, con impegno, anche a chi parte completamente da zero. Qualcuno utilizza anche il linguaggio C o in alternativa il C++. Ciò che mi sento di dirti è che se sei alle prime armi non scegliere c#.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2

Reeaver

comunicazione ha detto:
Ciao ho letto il tuo post e sinceramente ciò che stai pensando di fare è assolutamente fattibile. È evidente che sono necessarie conoscenze di programmazione che puoi acquisire attraverso l'utilizzo di risorse che trovi in rete o ancora meglio grazie alla guida di qualche programmatore professionista. I linguaggi di programmazione più utilizzato sono il Php e il C#; entrambi molto validi e accessibili, con impegno, anche a chi parte completamente da zero. Qualcuno utilizza anche il linguaggio C o in alternativa il C++. Ciò che mi sento di dirti è che se sei alle prime armi non scegliere c#.
Ma lo stai dicendo per sentito dire oppure perché hai effettivamente usato uno qualunque dei linguaggi elencati?
 
#3

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Reeaver ha detto:
Ma lo stai dicendo per sentito dire oppure perché hai effettivamente usato uno qualunque dei linguaggi elencati?
Linkava un corso, forse era solo quello lo scopo.

Quando aiutiamo tentiamo di dare un aiuto concreto.
Grazie
 
Mi Piace: Paolo121
#4

Reeaver

Mursey ha detto:
Linkava un corso, forse era solo quello lo scopo.

Quando aiutiamo tentiamo di dare un aiuto concreto.
Grazie
Non sapevo del corso, ok. Però era servita su un piatto d'argento..

Comunque qui sono elencati alcuni linguaggi con i quali sono costruiti i bot di Telegram.

 
Mi Piace: Paolo121 e Mursey
#5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.