Come costruire una rete lan???

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
C'e' qualcuno di buona volontà capace di spiegarmi passo per passo il setting che devo seguire per poter giocare in lan con mio cugino sui nostri rispettivi notebook?Ho gia' comperato il cavo incrociato...ma ora non so cosa fare!Magari se avete qualche link da inviarmi dove lo spiegano in maniera molto semplice, vi sarei grato!Ciao e grazie a tutti!

Mi introduco nella discussione :look: ...anche io ho provato a collegare due computer in rete, ma non sono riuscito. Il cavo crossover è funzionante, ma non riesco in alcun modo a far comunicare i pc...Ho dato un'occhiata alle guide postate da Kele, ma quelle si riferiscono a winXP, nei computer che ho connesso io ho winME...Qualcuno sa spiegarmi come fare?:help:

???

Sotto winxp basta collegare il cavo cross senza applicare nessuna modifica per far si che i pc si vedano. :oogle:

Si ma sui due pc vecchi che sto tentando di connettere ho installato Windows Millennium...Cmq ho risolto, bastava impostare la subnet mask a 255.255.255.0, che anche se dovrebbe configurarsi da sola, sui miei pc non compariva e ho dovuto inserirla manualmente...
Comunque ora tutto funziona ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro