Come connettere la scheda madre al monitor

Pubblicità

Tommawock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei sapere una cosa sto montando un pc ma avendo questa scheda madre asus m5a97 pro mi domandavo dove connetere il cavo hdmi i il vga esssendo che non ci sono le porte e se serve una scheda video? e se si se ne va bene una qualsiasi come quella che sto per ordinare asus nvidia geforce gt 640 grazie per il vostro tempo ;)

aspetta un attimo, tu ora non puoi neanche accendere il pc perchè non hai la vga e dato che se non ricordo male con socket am3+ non esistono cpu con gpu integrata (quelle se non mi sbaglio sono montate su fm2) quindi ora non avresti neanche una gpu e quindi si che ti serve una vga!
comunque che uso ne faresti di questo pc: ufficio, gaming, editing, ecc...?

Userei quel pc essenzialmente per il gaming e l'editing di video ed esatto ora non so come accenderlo essendo che solitamente ho sempre visto la vga integrata nella scheda madre almeno per il settaggio del bio ma qua non c'è niente :(

devi perforza acquistare una vga; se fai gaming ti consiglio di prendere una r9 270x gigabyte o una gtx 70 gigabyte per aver delle prestazioni accettabili :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro