Ciao a tutti, premetto che non sono sicuro di aver scritto nella sezione giusta ma ho bisogno di aiuto per configurare un semplice timer digitale che ho comperato. innanzitutto vi spiego che cosa ci devo fare: lo devo collegare ad un umidificatore ad ultrasuoni e fare andare quest'ultimo per 10 minuti e farlo fermare per 5 minuti. Questo per tutte le 24 ore. Dopo aver messo il giorno e l'ora o cominciato a creare i programmi. Sono partito dalle 13.00 e ho cominvciato a fare 1 ON poi 1 OFF e cosi via fino a 20 programmi perchè di più non mi fa andare avanti mentre io pensavo di fare così per tutte le 24 ore. Il timer funziona perchè l'ho provare dalle 13.00 alle 16.00 e accendeva e spegneva senza problemi. Il mio vero problema è come farlo andare avanti per tutto il giorno? esiste anche la regolazione del conto alla rovescia che io ho impostato su 24.00 è è partito a ritroso ma non funziona come timer, cioè non accende e non spegne più (sto facendo una prova con una lampada). Qualcuno di voi mi sa dire dove sbaglio? oppure quello che ci voglio fare è fattibile? attendo notizie. grazie