come configurare GUFW

Pubblicità
grazie adesso faccio tutto.li ho salvati nei preferiti, cmq per quel che ho capito fstab è limitato, perchè se la partizione che mi serve viene montata in una partizione estesa,lui non la la legge perche quelle inerenti solo al file system nel mio caso legge solo la principale e la swap.
Comunque ho letto che per condividere una partizione ad esempio dati come la volevo io,bastavafarla in fat32 che serve appunto a condividerla tra due sistemi operativi. Vi ringrazio ancora,non vi disturberò più,adesso ne ho di cosa da leggere :D

ore 22:40, ho appena fatto il backup della home, ho fatto una cosa più semplice, ho usato gparted ed ho creato una partizione logica dentro quella estesa però in nfts e non in ext 2 o 3 o 4, di conseguenza potevo entrarci senza problemi, e con dej dub ho fatto il backup della sola home. ho controolato la partizione e dentro ci sono tutti i file chiamati duplicy e zippati. cmq continuerò nella lettura dei link che mi avete dato. vi ringrazio ancora e scusate il disturbo, non disturberò più,ciaoooo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro