Come condividere l'Adsl tra 2 Pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rewi ha detto:
Non sempre. Io avevo un netgear che ogni volta che accendevo shareaza andava in blocco. Ora ho dovuto metterne uno decente per poter scaricare senza problemi (dopo aver settato le porte :D )
non era un problema del router penso..non c'entra niente il router con i programmi p2p,basta che lo configuri correttamente, come dice enonva.. :nod:

Zaratustra ha detto:
come faccio a scgliere un router che non mi dia problemi anche col p2p?
Io intanto posso consigliarti due marche che secondo me sono tra le migliori: una è la u.s. robotics (quello che uso io, è ottimo), ma se vuoi risparmiare qualcosa prenditi un d-link, dicono che siano molto buoni. Avevo una lista di compatibilità da qualche parte, se la trovo la posto

enonva ha detto:
vanno bene tutti, devi solo configurarlo correttamente
Io ne ho provati diversi, e uno l'ho dovuto buttare proprio perchè non era p2p friendly, cioè non supportava il p2p, che è una cosa che sovraccarica molti router, visto che ogni utente diventa un mini server. Comunque ho una lista dei router compatibili, se riesco a trovarla :)

iLLiDaN ha detto:
io ho un Netgear e mi trovo benissimo..non si è mai impiantato..:nod:
Che modello hai? Il mio era un dg632 e mi staccava di media due volte al giorno... comunque ripeto ci sono dei modelli che vanno bene ed altri che dopo un po si bloccano, indipendemente dalla configurazione delle porte, che serve solo a consentire al router di scaricare, ma non gli impedisce di bloccarsi :nod:

Rewi ha detto:
Che modello hai? Il mio era un dg632 e mi staccava di media due volte al giorno... comunque ripeto ci sono dei modelli che vanno bene ed altri che dopo un po si bloccano, indipendemente dalla configurazione delle porte, che serve solo a consentire al router di scaricare, ma non gli impedisce di bloccarsi :nod:
DG834! ;)

iLLiDaN ha detto:
E ci credo che non si blocca! ;) Quello non è il modello base che avevo io!

Zaratustra ha detto:
ciao mala lista di compatibilità in che senso?col p2p?
Si ma non riesco a trovarla.Per certo posso dirti alcune marche di sicuro affidabili: u.s. robotics, d-link, zyxel, cisco e anche altri. Comunque se usi l'adsl soprattutto per scaricare col p2p, e vuoi mettere un router (soluzione secondo me ottimale :asd: ) dovresti farti un giro sul forum del p2p, quelli possono aiutarti anche per la configurazione ;) ... (non so se si può consigliare ad un utente di andare su un altro forum, spero che non mi bannino a vita :aur: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro