Come comprare online

Pubblicità

MarioAvolio99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve.
Dovrei comprare una VGA da un ragazzo, ma non so come fare.
Ho un conto PayPal e vorrei pagare con questo per essere sicuro ma non so come funziona.
Lui cosa deve fare? Mi deve solo dare la sua email PayPal e io cosa dovrei fare di preciso ?
Oppure deve mettere la VGA su ebay (o siti simili) e la dei comprare da li tramite PayPal?

PayPal è sicurissimo, Ebay ancor di più, ma in questo caso il venditore paga una percentuale in più.
Altro metodo sicuro è il bonifico, mentre evitate SEMPRE la ricarica postpay, visto che non ha si modo di denunciare la cosa poi.

PayPal è sicurissimo, Ebay ancor di più, ma in questo caso il venditore paga una percentuale in più.
Altro metodo sicuro è il bonifico, mentre evitate SEMPRE la ricarica postpay, visto che non ha si modo di denunciare la cosa poi.
con paypal come faccio a pagare ? basta che gli invio del denaro alla sua email paypal ?

Su paypal mi basta inviare denaro tramite il pagamento di beni e servizi per avere la protezione ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro