come comporre un buon computer spendendo poco

• Autore discussione Autore discussione barbara1971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barbara1971

Ospite
ho bisogno di un'aiuto vorrei comprare un pc assemblato ma non so cosa scegliere per avere un buon prodotto a un prezzo moderato, io lo userei per dei lavoretti di grafica per ritoccare foto e qualche filmato, ogni tanto per farci giocare i miei figli.
cosa mi consigliate.
grazie mille

ho bisogno di un'aiuto vorrei comprare un pc assemblato ma non so cosa scegliere per avere un buon prodotto a un prezzo moderato, io lo userei per dei lavoretti di grafica per ritoccare foto e qualche filmato, ogni tanto per farci giocare i miei figli.
cosa mi consigliate.
grazie mille
Ciao barbara e benvenuta :)
Di che budget parliamo? Lo vuoi già montato o sei in grado di farlo tu e/o farti aiutare? Monitor compreso o escluso?

ciao!!!

la mia disponibilita' non supera i 600,00
posso tentare di assemblarlo da sola ma diciamo che se fosse gia' assemblato preferirei
monitor e tastiera per il momento non li prendo riciclo cio' che ho in casa
diciamo che se riesco a non spendere tutti i 600,00 utilizzo cio' che mi rimane per il monitor o tastiera.
grazie per l'aiuto

Re: ciao!!!

la mia disponibilita' non supera i 600,00
posso tentare di assemblarlo da sola ma diciamo che se fosse gia' assemblato preferirei
monitor e tastiera per il momento non li prendo riciclo cio' che ho in casa
diciamo che se riesco a non spendere tutti i 600,00 utilizzo cio' che mi rimane per il monitor o tastiera.
grazie per l'aiuto

Barbara non serve che apri un'altra discussione, clicca su quella aperta precedentemente e continua li.
Ho unito le discussioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro