Come collego un s-ata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitrEo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
ho comprato una mobo asus P2P800 e HD s-ata da 200Gb,
il problema é: l'hd posso alimentarlo tranquillamente ma non sò come collegarlo alla scheda madre, quale cavo devo usare?
non ho mai avuto un sata e non sò minimamente come collegarlo,:help:
tra l'altro questo hd se lo lascio anche solo collegato all'alimentazione mi raggiunge in un attimo 42/43°, è normale?
grazie a tutti quelli che si degneranno di rispondermi e scusate per la terribile ignoranza in questo campo.:boh:

:help::help::help:
in altre parole vorrei sapere come posso collegare l'hd alla mobo, esistono degli adattatori?:muro:

... se la scheda madre non ha l'attacco sata devi prendere una scheda adattatore PCI Sata, ma non conviene, fatti cambiare HDD con uno IDE...

Hai guardato sul manuale se ha i connettori SATA...in giro non sono riuscito a trovare foto della p2p800 (non è che intendevi p4p800???)...se mancano devi prendere dei controller SATA da inserire in uno slot PCI...

la mobo è p2p800.
sulla scheda madre ci sono solo connettori IDE, devo prendere per forza una scheda PCI?, non ci sono adattatori IDE-SATA?
grazie comunque.

No...se vuoi far andare un HD sata su una mobo senza connettori devi per forza prendere un controller SATA su slot PCI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro