come collego il pc fisso al monitor?

Pubblicità

judgemaster6

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
scusate del repost, ma mi serve al più presto.ciao a tutti, ho assemblato il mio primo pc, si accende però non sò come devo attaccare il pc al monitor. ho attaccato l'hdmi dell'xbox tra monitor e l'entrata hdmi della scheda video. però il monitor dice "no vga signal". che cavo devo usare e dove lo devo attaccare? grazie a tutti

scusate del repost, ma mi serve al più presto.ciao a tutti, ho assemblato il mio primo pc, si accende però non sò come devo attaccare il pc al monitor. ho attaccato l'hdmi dell'xbox tra monitor e l'entrata hdmi della scheda video. però il monitor dice "no vga signal". che cavo devo usare e dove lo devo attaccare? grazie a tutti

Cavo HDMI che parte dall'entrata della vga dedicata e arriva al PC.
Mi raccomando seleziona l'uscita video corretta dal monitor, e ricordati di alimentare la vga se richiede alimentazione ausiliaria.

Cavo HDMI che parte dall'entrata della vga dedicata e arriva al PC.
Mi raccomando seleziona l'uscita video corretta dal monitor, e ricordati di alimentare la vga se richiede alimentazione ausiliaria.

sulla scheda video c'erano solo le dvi, con un adattatore ho attaccato il monitor con il cavo vga, ho installato il SO e il pc è perfettamente funzionante!

Cambia l'input del monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro