Come collegarsi con wap?

Pubblicità

darkaldo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sono un fortunato (mi ritengo tale xke' e' uno spettacolo) possesore di un Qtek 9090. Il pocket pc e' formidabile, lo uso per fare qualsiasi cosa, word, excel, fotocamera, cellulare (utilizzo tim)...
Ho solo un problema ke per me e' veramente grande: x navigare in internet, se utilizzo la connessione wap (configurata perfettamente tramite il 119 di Tim), non riesco a scaricare alcuna pagina, anke se la connessione parte e il pocket pc e' realmente connesso alla rete con la "G" del gprs. Il palmare mi dice (dopo molto tempo ke clicco sulla pagina desiderata)pagina non trovata o impossibile trovare la pagina richiesta; qualsiasi pagina e' la stessa cosa.
Questo problema lo riscontro solo se utilizzo la connessione wap :eek: (che cmq mi ha sempre funzionato alla perfezione anke col mio vecchio smartphone, un sonyericsson p900), mentre se mi connetto ad un qualsiasi altro server per mezzo di altre modalita' di connessioni, navigo veloce e senza intoppi, anke se a caro prezzo :grrr: (grazie telecom).
Ringrazio chiunque sappia darmi qualke consiglio, sappiate pero' che x me sarebbe molto meglio navigare tramite wapm perche' ogni mese ho100 Mb gratis di traffico, e ke non e' un problema della tim xke' e' da quando ho comprato il pocket pc che non posso scaricare le pagine.
Per favore aiutatemi!!! :help:

Ma vuoi navigare tramite connessione wap in HTML (siti web) o in Xml (siti wap) ??
Tramite accesso Wap non puoi aprire pagine HTML ma solo siti Wap e per farlo da pc ti ci vuole un apposito browser wap (ora non ricordo il nome) !!

Io ho avuto un mpx 200 Smartphone con Windows mobile e ti assicuro che con connessione wap non navighi in HTML !! Con connessione GPRS invece vai su tutti i siti ed era una bomba !!!

Ma allora con il sonyericsson p900 erano pagine wap? Allora mi devo per forza attivare una scheda tim ke mi faccia navigare gratis. Una c'e' e costa la bellezza di venti euro, dura un mese e dopo le 6.30 dal lunedi' al venerdi', il sabato e la domenica tutto il giorno navigo gratis... Non e' che sapete se c'e' un altro gestore di telefonia che mi possa far attivare la stessa cosa ma ad un prezzo + contenuto? 20 euro sono un po' parecchie, 15 gia' andrebbe bene, calcolate ke navigo in internet per divertimento, per acquistare o vendere on-line, ma raramente o quasi mai scarico mp3, video o cose simili...

Probabilmente col P900 riuscivi ad aprire siti web che erano compatibili anche con lo standard wap....
Una volta c'era wind che faceva dei buoni prezzi, ma poi ha pensato bene di eliminare la flat gprs per privilegiare quella umts !! :mad:
Non so vodafone se fa offerte a riguardo, altrimenti l'unica è quella tim !!
Certo che a quel prezzo conviene + una flat adsl !! :asd:

Se non sbaglio avevo letto un post su come navigare col cell. tramite la connessione adsl di casa.... se lo ritrovo te lo segnalo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro