come collegare un masterizzatore

Pubblicità

crazyaliens

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, intanto mi scuso se ho postato sulla sezione sbagliata:blush: , visto che io ho già un masterizzatore DVD montato sul mio pc, c'è un'altro spazio dove posso mettere un altro masterizzatore nuovo, ora vorrei sapere come collegare questo masterizzatore nuovo al lettore e all altro masterizzatore vecchio.
In pratica voglio che i 2 masterizzatori e il lettore CD siano collegati fra di loro!!!
Se mi spiegate gentilmente come si attaccano i fili e quali devo attaccare ve ne sarei grato. Ciao;)

crazyaliens ha detto:
Ciao a tutti, intanto mi scuso se ho postato sulla sezione sbagliata:blush: , visto che io ho già un masterizzatore DVD montato sul mio pc, c'è un'altro spazio dove posso mettere un altro masterizzatore nuovo, ora vorrei sapere come collegare questo masterizzatore nuovo al lettore e all altro masterizzatore vecchio.
In pratica voglio che i 2 masterizzatori e il lettore CD siano collegati fra di loro!!!
Se mi spiegate gentilmente come si attaccano i fili e quali devo attaccare ve ne sarei grato. Ciao;)
:toccato: :toccato: :toccato:
Per far che?Massimo 2 periferiche per canale ide.
Dicci cos'hai montato ora (e come) su ogni canale.

al momento ho solo un masterizzatore collegato al lettore !!
vorrei che....io metto un cd nel mio lettore e i miei dvd masterizzano contemporaneamente quello che c'è nel lettore cd, è possibile ???

Su ogni canale,sennò non si capisce. ;)
Per esempio:

canale ide primario hdd master + hdd slave
canale ide secondario dvdrw master + dvdrom slave

oppure

canale sata 1 hdd
canale sata 2 hdd
canale ide primario dvdrw master + slave libero
canale ide secondario dvdrom master + slave libero

ecc...

non sono un esperto di computer...e sul computer sò fare solo 2 cose (masterizzare e andare su internet), se mi spieghi quello che hai detto nel postt precedente te ne sarei grato.

Quanti dischi rigidi hai? il totale tra hd e unità ottiche è massimo 4...

tu hai già due unità ottiche e vuoi aggiungere un masterizzatore in più per masterizzare due cd/dvd contemporaneamente giusto? per poter aggiungere quest altro masterizzatore devi avere uno spazio libero...quindi facci sapere quanti hd hai...

REDCHAT ha detto:
Quanti dischi rigidi hai? il totale tra hd e unità ottiche è massimo 4...

tu hai già due unità ottiche e vuoi aggiungere un masterizzatore in più per masterizzare due cd/dvd contemporaneamente giusto? per poter aggiungere quest altro masterizzatore devi avere uno spazio libero...quindi facci sapere quanti hd hai...
Si ma se ha 2 hdd sata siamo punto e a capo.
Deve darci necessariamente l'esatta configurazione attuale. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro