• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come collegare un joystick al pc ?

Pubblicità

Mario012

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve, volevo chiedere se qualcuno di voi sa spiegarmi come collegare un joystick di quelli economici al pc per potter giocare a tutti i giochi? Ho provato con molti programmi come xpader o x360ce ma nessuno a funzionato, riesco a giocare a certi giochi ma non a tutti, presempio far cry 4 non mi va e anche molti altri come gta 4 e ccc.. Grazie mille a chi mi saprà aiutare.

- - - Updated - - -

Nessuno che sa come aiutarmi?

Già che hai un joypad economico ti va bene se con qualche titolo funziona, ti consiglierei di prenderne uno della 360 o one, magari usato così hai la compatibilità garantita al 100%, anche con i dualshock di PS3 e PS4, io mi sono sempre trovato bene

Già che hai un joypad economico ti va bene se con qualche titolo funziona, ti consiglierei di prenderne uno della 360 o one, magari usato così hai la compatibilità garantita al 100%, anche con i dualshock di PS3 e PS4, io mi sono sempre trovato bene
purtroppo il joistick non era poi cosi economico lo pagato sui 25 o 30 euro non mi ricordo. comunque grazie per la risposta. volevo chiedere ancora una cosa, il joypad va bene anche quello wirles della 360? ed e compatibile con tutti i giochi?

Con il joystick wireless puoi giocare, però per collegarlo al pc ti serve il cavo, oppure compri un dongle usb bluetooth da mettere sul pc (io ho fatto cosi). Comunque a me funziona bene il 90% dei giochi con il dualshock PS4 emulato, quindi con quello ufficiale microsoft non dovresti avere alcun problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro