come collegare un controller xbox 360 o ps3 al pc aiuto pls :)

Pubblicità

oscurogi1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
buonasera ragazzi, io sono curioso di come si fa a collegare tramite bluetooth (se possibile il controller dell xbox 360 (perchè cel ho gia in casa)
oppure sapere come si collega il controller della ps3 al pc ( lo chiedero in prestito a un mio amico) e se si possono collegare anche senza chiavetta bluetooth perchè cel ho gia nella mobo.. ho un asus p8p67 evo grazie a tutti :)

buonasera ragazzi, io sono curioso di come si fa a collegare tramite bluetooth (se possibile il controller dell xbox 360 (perchè cel ho gia in casa)
oppure sapere come si collega il controller della ps3 al pc ( lo chiedero in prestito a un mio amico) e se si possono collegare anche senza chiavetta bluetooth perchè cel ho gia nella mobo.. ho un asus p8p67 evo grazie a tutti :)

Quello dell'xbox 360 no perchè non è bluetooth e ci vuole il ricevitore wireless apposito.

Quello della ps3 mi pare di aver letto che si può (la ps3 usa il bluetooth) ma, non saprei come fare.

Io infatti ho il controller xbox for windows col cavo (ma, lo vendono anche wireless con l'adattatore in bundle).

Ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro