Come collegare subwoofer ( jamo power 130B ) al mio pc?

AntoSiracusa

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti volevo sapere come fare a collegare il subwoofer che vi ho scritto al mio pc fisso. Tengo a precisare che questo subwoofer e di molti anni fa ed non ho i fili.

- - - Updated - - -

20131201_153636.jpg 20131201_153657.jpg ecco qua
 

Er.Venom.ous

Nuovo Utente
25
2
Allora questo prodotto in realtà è una cassa completa e non un subwoofer, per farla funzionare decentemente devi prima trovare l'altra cassa e un buon amplificatore da 100-150 watt nominali e minimo 8 ohm. Sembra una buona cassa, ma eccessivamente potente per il pc, se riesci a reperire tutti i pezzi magari ci fai un bel impianto facendoti aiutare da qualcuno, ma per il pc credo sia meglio qualcosa di meno potente e meno costoso ;)
 

Er.Venom.ous

Nuovo Utente
25
2
Con i pezzi che ti ho elencato metti su un impianto stereo (quello per sentire la musica per intenderci), per il surround è molto meglio comprarlo che metterlo insieme perché c'è bisogno di uno studio accurato. Se cerchi un impianto surround per pc leggi i consigli di tomshw :birra:
 

AntoSiracusa

Nuovo Utente
4
0
Ti ringrazio, sei stato molto chiaro :), ma visto che a me serviva per il pc e non mi conviene collegarla, sono più propenso a venderla perché non mi va che resti inutilizzata. Per caso sai più o meno quanto potrebbe valere?
 

Er.Venom.ous

Nuovo Utente
25
2
Se vuoi venderla dovrà essere assolutamente accoppiata con l'altra cassa, la singola cassa non la piazzerai mai , quindi dovrai vendere entrambe le casse e dovrai assicurarti che siano funzionanti. Puoi provare a venderle sul web ad un prezzo onesto di circa 100 euro, ma non credo che in molti saranno interessati, sarebbe meglio se ti facessi aiutare da qualcuno competente per venderle di persona, magari guadagni di più, ho letto che sono buone casse :fumato:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili