PROBLEMA Come collegare striscia led su scheda madre?

Pubblicità

xjokerx

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti, purtroppo non so se la sezione è quella giusta ma è l’unica che mi è sembrata idonea all’argomento trattato. Allora, vi spiego il mio problema: ho una striscia a led adesiva, di quelle che si inseriscono dentro il case per illuminare, a questa striscia sono saldati due fili, positivo e negativo, che dovrei collegare ad una presa a 12v; il problema è proprio qui, la mia scheda madre è una asrock z77 extreme 4 e non capisco dove collegare sti fili.. spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo a tutti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, purtroppo non so se la sezione è quella giusta ma è l’unica che mi è sembrata idonea all’argomento trattato. Allora, vi spiego il mio problema: ho una striscia a led adesiva, di quelle che si inseriscono dentro il case per illuminare, a questa striscia sono saldati due fili, positivo e negativo, che dovrei collegare ad una presa a 12v; il problema è proprio qui, la mia scheda madre è una asrock z77 extreme 4 e non capisco dove collegare sti fili.. spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo a tutti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fra un giallo (positivo) ed un nero (negativo) dell'alimentatore

Invece in quelli che alimentano gli hard disk?
Perché prendere giallo e nero mi viene un po’ complicato dal momento che li posso prendere solo dal connettore a 16 pin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Invece in quelli che alimentano gli hard disk?
Perché prendere giallo e nero mi viene un po’ complicato dal momento che li posso prendere solo dal connettore a 16 pin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
I 12 Volt li puoi prendere dal connettore che alimenta la CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro