ShikiMonster
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 55
Ho visto alcuni video su YT che dicono che non bisogna usare un solo cavo per collegare la scheda video ma 2 separati, ha senso? Come se uno solo si sovraccaricasse...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto alcuni video su YT che dicono che non bisogna usare un solo cavo per collegare la scheda video ma 2 separati, ha senso? Come se uno solo si sovraccaricasse...
Dipende dalla sezione dei cavi, se sono piccoli e la corrente richiesta dalla vga è alta, allora tenderanno a scaldare, più corrente scorre in un cavo di piccola sezione, piu lo stesso tenderà a scaldare, perchè la superficie non è sufficiente a far scorrere il numero di elettroni richiesto in quel momentoHo visto alcuni video su YT che dicono che non bisogna usare un solo cavo per collegare la scheda video ma 2 separati, ha senso? Come se uno solo si sovraccaricasse...
Io comunque non trovo due cavi pce , ho il seasonic focus 550w, scheda video RX 580Dipende dalla sezione dei cavi, se sono piccoli e la corrente richiesta dalla vga è alta, allora tenderanno a scaldare, più corrente scorre in un cavo di piccola sezione, piu lo stesso tenderà a scaldare, perchè la superficie non è sufficiente a far scorrere il numero di elettroni richiesto in quel momento
Usarne uno per ogni connettore di alimentazione della vga, è sempre meglio.
quello che hai andrà bene.Io comunque non trovo due cavi pce , ho il seasonic focus 550w, scheda video RX 580