DOMANDA Come collegare scheda video all'alimentatore

Pubblicità

ShikiMonster

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
55
Ho visto alcuni video su YT che dicono che non bisogna usare un solo cavo per collegare la scheda video ma 2 separati, ha senso? Come se uno solo si sovraccaricasse...

Ho visto alcuni video su YT che dicono che non bisogna usare un solo cavo per collegare la scheda video ma 2 separati, ha senso? Come se uno solo si sovraccaricasse...

Ciao a te

Servono più informazioni. Non possiamo leggerti nella mente.

Dipende dalla sezione dei cavi, se sono piccoli e la corrente richiesta dalla vga è alta, allora tenderanno a scaldare, più corrente scorre in un cavo di piccola sezione, piu lo stesso tenderà a scaldare, perchè la superficie non è sufficiente a far scorrere il numero di elettroni richiesto in quel momento
Usarne uno per ogni connettore di alimentazione della vga, è sempre meglio.

Dipende dalla sezione dei cavi, se sono piccoli e la corrente richiesta dalla vga è alta, allora tenderanno a scaldare, più corrente scorre in un cavo di piccola sezione, piu lo stesso tenderà a scaldare, perchè la superficie non è sufficiente a far scorrere il numero di elettroni richiesto in quel momento
Usarne uno per ogni connettore di alimentazione della vga, è sempre meglio.
Io comunque non trovo due cavi pce , ho il seasonic focus 550w, scheda video RX 580

Come ti ha detto Blume con la rx580 non cambia assolutamente nulla.
DI cavi per la scheda video comunque ne hai 2, uno con doppio connettore ed uno con connettore singolo: guarda sul sito del produttore non sui video di youtube.

Pubblicità
Pubblicità