come clonare un hd?

Pubblicità
intanto grazie per avere risposto per quello che dici tu mi fa cambiare solo la sequenza o quello da 1 tb o quello da 160 giga sto sequence boot non lo vedo, ma dimmi una cosa magari potrebbe essere una soluzione se io lascio windows che mi serve sul disco da 1 tera quello per le prove lo lascio sul disco da 160 giga e monto un'altro disco pero' ide da 250 giga e ci metto ubutu cioe' grub dici che potremmo risolvere?..

Oh caspita! Scusa mi sbaglio sempre nel considerare il tuo disco da 160Gb un ssd..

Cancella quello che ti ho scritto ...vale la parte che riguarda i due sistemi operativi non ìn dual boot e attaccati allo stesso pc: sono un problema e per far funzionare la cosa il modo più sicuro attaccare il disco che ti serve e staccare l'altro.
Se invece utilizzi 2 hdd di cui uno non è Windows, con degli accorgimenti ci stanno entrambe
Ok.gif

Oh caspita! Scusa mi sbaglio sempre nel considerare il tuo disco da 160Gb un ssd..

Cancella quello che ti ho scritto ...vale la parte che riguarda i due sistemi operativi non ìn dual boot e attaccati allo stesso pc: sono un problema e per far funzionare la cosa il modo più sicuro attaccare il disco che ti serve e staccare l'altro.
Se invece utilizzi 2 hdd di cui uno non è Windows, con degli accorgimenti ci stanno entrambe
Ok.gif

io dicevo di installare un'altro s.o tipo ubuntu o xubuntu qualcosa che abbia grub su un'altro disco tenendo attaccati entrambi i dischi in modo che quando installa grub2 vede gia' le partizioni che devono partire credo che dovrebbe fare tutto da solo.. stasera ci provo devo trovare un cavo per attaccare quell'hd.ide..poi io volevo sapere una cosa ho dei dischi ide da 60 -80 giga il quale il s.o ci entrerebbe come grandezza non so pero' com'e la situazione visto che sono ide e invece quegli altri sata si puo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro