Come capire qualità scheda audio integrata MOBO

Pubblicità

Andrea999999999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho questa mobo comprata 5 anni fa di qualita medio-bassa ma che ai tempi era top per qualità/prezzo(70euro).
Ho comprato un M-Track solo di M Audio per avere un suono migliore, secondo voi la differenza sarà grande? L ho pagata 30 euro la scheda audio esterna, non volevo spendere troppo. Come cuffie ho le Arctis Pro Cablate

Forse era il caso di chiedere prima di comprare.
Quella m-trak monta un chip audio che forse é più datato di quello della tua scheda madre ed é l'entry dell'entry lvl della m-audio, quindi i componenti seguono il trend. C'é chi ha avuto problemi nel far riconoscere la periferica dopo gli ultimi update di win 10 e su 11. (magari a te va meglio)

Premesso che la realtek su alc892 non é un mostro, l'unico che potrà dire qualcosa al riguardo penso che alla fine sia tu.

Ultima modifica:
Grazie, nel caso lo rimando indietro. Sai consigliarmi una scheda audio piu adatta con 40euro di budget?
No, a quel prezzo non trovi nulla di meglio del chip montato nella tua mobo (ALC892) che è un classico niente male anche se ovviamente datato.
Ma dato le tue cuffie presumo tu sia un gamer, per cui un miglioramento lo potrai ottenere solo usando una scheda audio esterna dedicata per i videogiochi (argomento che ne so meno di zero, per cui non ti posso dare consigli).

Che cuffie hai?

Se hai poco budget, é inutile dividerlo tra cuffie e scheda audio, cosi compri roba mediocre.
Meglio spendere tutto per delle cuffie decenti che fanno l'80% del lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro