DOMANDA Come cambiare risoluzione ad uno streaming in uscita?

Pubblicità

Costas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Salve,
ho un widescreen (Samsung LC49RG90SSUXEN) con risoluzione nativa 5120x1440. Vorrei stremmare con vari applicazioni(discord, dbs, etc) ma vorrei che la fonte in uscita sia per "schermi normali" e quindi godibile per chi guarda.
Al momento quando provo a streammare, gli spettatori lamentano il fatto che non avendo il widescreen, si veda tutto piccolo.

Grazie a chi mi risponderà.

puoi impostare la risoluzione di uscita da OBS, da impostazioni nel menù video e imposti la risoluzione effettiva di uscita

puoi impostare la risoluzione di uscita da OBS, da impostazioni nel menù video e imposti la risoluzione effettiva di uscita
Su Streamlab obs ho provato a impostare la risoluzione in output scalata a 1920x1080 ma comunque l'immagine in output risulta essere lunga e poco gradevole.

Su Streamlab obs ho provato a impostare la risoluzione in output scalata a 1920x1080 ma comunque l'immagine in output risulta essere lunga e poco gradevole.
nella finestra principale devi ingrandirla e centrarla, ti basta fare un click destro e vai su "trasforma" e "centra nello schermo" o utilizza la scorciatoia "CRTL + D" selezionando l'anteprima dello schermo

Ho provato a centrare: per le finestre ha funzionato, se metto schermo intero mi risulta come l'immagine in allegato. Ho inserito anche i settaggi output che ho inserito.

Allegati

• settaggi output.webp
    settaggi output.webp
    24.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • output obs.webp
    output obs.webp
    157.7 KB · Visualizzazioni: 14
Ho provato a centrare: per le finestre ha funzionato, se metto schermo intero mi risulta come l'immagine in allegato. Ho inserito anche i settaggi output che ho inserito.
nell'anteprima come si vede in full screen? se clicki sull'immagine puoi allungarla? tieni conto che non puoi adattare un 21:9 ad una streaming in 16:10, puoi allungarla e farla entrare in quel formato, ma ti taglia due bande del giocolo lateralmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro