DOMANDA Come cambiare la scritta e il logo di Windows 7 Ultimate nelle propietà del computer?

Pubblicità

HaidenArt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Scusate sto girovagando per internet da una settimana in cerca di una risposta al quesito scritto nel titolo.
E ho trovato questo thread nel vostro forum: http://www.tomshw.it/forum/windows/202377-cambiare-logo-oem-win7.html . Che speravo mi fosse d'aiuto, ma, dopo un paio di rilette del thread non riesco a capacitarmi sul come cambiare il logo di Windows 7 nella schermata delle propietà del computer. Quel logo che nel thread di: Luke77 è il robottino dell'android. Premetto che voglio cambiare solo il logo di windows 7. Non l'oem o altro ma solo il logo di windows 7 con un altro che preferisco. Voglio inoltre aggiungere che se potete mi direste perpiacere come faccio a modificare anche la scritta a sinistra del logo? Quella dove c'è scritto Windows 7 Ultimate? Grazie in anticipo di tutto!

Da quel che si legge nel thread da te citato il ragazzo ha installato dei temi esterni che gli hanno modificato anche il logo. Se il tuo scopo è proprio di cambiarlo con un altro molto probabilmente hai bisogno di patchare windows, il che ti permette di installare nuovi temi diversi da AERO. La patch in questione è UXTheme Multi-Patcher. Quando hai patchato puoi installare tutti i temi che vuoi, cercali su Deviantart.
Se invece vuoi cambiare solo il logo non so aiutarti, al ragazzo l'ha modificata un tema, sicuramente però ti serve la patch di cui sopra.

Mi spiego meglio: Io intendo, sì, installare un tema di terze parti per windows però il tema che voglio installare non modificherebbe il logo di windows7, perchè quel logo vorrei modificarlo io con uno a mio piacimento che ho già scaricato nel pc. Ma il problema e che non so come fare perfavore aiutatemi!!!

Mi spiego meglio: Io intendo, sì, installare un tema di terze parti per windows però il tema che voglio installare non modificherebbe il logo di windows7, perchè quel logo vorrei modificarlo io con uno a mio piacimento che ho già scaricato nel pc. Ma il problema e che non so come fare perfavore aiutatemi!!!
Uhm, quel che chiedi è particolare, prova a dare un'occhiata qui, dovrebbe fare proprio quel che cerchi!
Link esterno
How to Change or Remove Windows Logo from Windows 7 System Properties? - AskVG

Customize the Manufacturer Support Info in Windows 7 or Vista
Puoi leggere qui come modificare le informazioni del produttore in Windows 7.
Nello specifico aprendo il registro di sistema devi posizionarti su "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\OEMInformation" e dovresti visualizzare delle stringhe, una di queste è "
Logo" con il relativo percorso. Puoi modificare il percorso e scegliere quello dove si trova il tuo logo che deve avere dimensioni 96x96 e deve essere un file bitmap a 24bit.

Lo so che è una richiesta molto particolare xD e comunque grazie mille Kollaps per l'aiuto davvero utile. E come faccio invece a modificare le scritte dell'edizione di windows 7?' Tipo: Windows7 Ultimate?' Ti ringrazio di già in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro