DOMANDA Come bloccare le app su ColorOs 12 (Oppo Find X3 Lite 5G)

Pubblicità

Hero467

Utente Attivo
Reazioni
404
Punteggio
74
Salve a tutti,
ho da poco comprato il telefono citato sopra e durante la configurazione e le varie personalizzazioni ho trovato l’opzione “Blocco App” nelle impostazioni del Face ID e del Touch ID. Io l’ho attivata, ma non riesco comunque a bloccare le app che non siano whatsapp (che ha il blocco con l’impronta nativo).
C’è un modo per eseguire questa operazione senza l’uso di applicazioni terze?

Salve a tutti,
ho da poco comprato il telefono citato sopra e durante la configurazione e le varie personalizzazioni ho trovato l’opzione “Blocco App” nelle impostazioni del Face ID e del Touch ID. Io l’ho attivata, ma non riesco comunque a bloccare le app che non siano whatsapp (che ha il blocco con l’impronta nativo).
C’è un modo per eseguire questa operazione senza l’uso di applicazioni terze?

Ciao! Ma, in teoria il Blocco che intendi tu, ( la non possibilità di accedere alle app da persone terze) viene già impedito dal momento in cui il telefono è in standby e bloccato.
In teoria, se tu abiliti il "Blocco delle App" se non sblocchi il cell, dovresti non poter vedere nemmeno l'anteprima delle notifiche.
Quindi in se le app sono accessibili solo da te... dal momento che hai abilitata l'impronta e lo sblocco con il volto

Grazie per la risposta.
Non credo, visto che c’è un’altra funzione apposta per l’anteprima delle notifiche.
E poi non dovrebbe essere di default che se il telefono non lo sblocco io nessuno dovrebbe potervi accedere? Se no sarebbe molto poco sicuro…
Inoltre se attivo o disattivo quell’opzione non cambia nulla…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro