Come bloccare eMule

Pubblicità

Poglia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi,

Mi servirebbe un modo per bloccare il traffico di eMule Adunanza. La situazione è questa: la mia ragazza si ritrova la connessione pesantemente rallentata (con lag assurda e disconnessioni continue nei MMORPG) perché suo fratello, che ha un computer a parte, continua a scaricare con eMule 24 ore su 24 con la banda al massimo. Parlargli non è servito a nulla, lui si rifiuta di chiudere eMule e perfino di abbassare i limiti di banda.

Volevamo quindi sapere se c'è un modo per bloccare il traffico senza però agire dal router (hanno Fastweb e non è possibile accedere al pannello di controllo del router) nè installare un firewall sul suo computer (non è così stupido). Insomma qualche programma nascosto o magari qualche modifica al file host di Windows, o una chiave di registro... avete qualche idea?

Bloccare il mulo

Sì,un modo ci sarebbe;oso dirlo?(chiedo scusa a tutti):
scaraventare il pc ed il fratello giù dalla finestra.
Al suo ritorno(quest'ultimo),forse capirebbe che la"convivenza" civile si manifesta sotto forma di educazione e di rispetto verso gli altri,e che deve manifestarsi anche in famiglia.

images

e perfino di abbassare i limiti di banda..
Basta che abbassi il limite in up.. di solito è quello ad influire. Non occorre inserire un limite in download.. normalmente non si scarica mai a banda piena nemmeno nelle giornate più rosee..
Questa piccola modifica non comporta disagi per nessuno dei due.

Se il router è collegato al pc del fratello (e non puoi agire su quello perchè magari è qualche cesso fornito dall'operatore adsl) c'è poco da fare.. ci sono altri modi più drastici.. ma non mi sembra questa la sede dove parlarne.. ;)

89194279424405024894.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro