PROBLEMA Come avviare un programma senza che si vede

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao a tutti devo avviare un programma che serve per disattivare il TLB del mio amd all'avvio. Fino a qui tutto ok, sono andato su utilità di pianificazione e ho fatto la pianficazione su quel programma.. L'unico problema è che a ogni avvio mi ritrovo la sua finestrella per 7 secondi sul desktop.. Io vorrei che parte magari nascosta.. Perchè questo programma non ha la possibilità di ridursi a icona.. Come faccio?

prova ma non è sicuro a lanciare il programma da prompt con questo parametro /? dovrebbe darti le info che cerchi di solito ma non tutti i programmi lo fanno o sono in grado di gestirlo basta mettere lo switch /q o /s q o s sono quiet o silent vedi se va uno dei due

prova ma non è sicuro a lanciare il programma da prompt con questo parametro /? dovrebbe darti le info che cerchi di solito ma non tutti i programmi lo fanno o sono in grado di gestirlo basta mettere lo switch /q o /s q o s sono quiet o silent vedi se va uno dei due
Non mi esce nulla... Il percorso della cartella è questo ( C:\Users\Hp\Documents\rimozionetlb\TLB_Disable.exe )
Il programma funziona cosi: Quando si apre, disattiva un bug (tlb) dopo 8 secondi il programmino si chiude automaticamente senza che io tocchi nulla.. Quindi anche se lo cerco nei processi non lo trovo..
Ora all'avvio si apre appena si accende il pc per 8 secondi, dopo scompare.. Io volevo solo che anche in quei 8 secondi che è aperto sia nascosto
Ecco di cosa sto parlando
Cattura.webp
Da come si vede in foto, fra 2 secondi automaticamente si chiude..
@Federico83 Nel programma ho trovato una cartella con un file .ini dove indica i parametri del timer di chiusura, mettendolo a 1 dovrebbe restare visibile solo per un secondo e poi chiudersi. Vedo se riesco a farlo sparire del tutto, se proprio non riesco lo lascio a 1
Risolto: Anzichè programmarlo dall'utilita di pianificazione di windows, ho modificato il file ini del programma, e ho portato il collegamento del programma (exe) su start - esecuzione automatica.
Ora si apre solo per un secondo e poi va via.. Non è proprio cio che volevo ma va bene cosi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro